info@raysonchina.com +86-757-85886933
Qual è la solita garanzia per un materasso?

Qual è la solita garanzia per un materasso?

Aug 03, 2019

Qual è la solita garanzia di un materasso?

Quando si tratta della " vita " del legno   , la maggior parte delle persone presta molta attenzione al cibo, come un pane, una bottiglia di cibo in scatola, un sacchetto di snack e così via. Dobbiamo assicurarci di acquistarlo entro il periodo di validità . Ma per altri prodotti che non necessitano di essere consumati, viene prestata meno attenzione al problema della shelf life.

Soprattutto mobili o elettrodomestici, molte cose verranno sostituite solo quando vengono rotte, ma sai che esiste la vita per tutti i beni, vale a dire la migliore vita utile.

Rayson Mattress-Qual è la solita garanzia per un materasso

Materasso - Mobili per ogni famiglia, a causa delle sue enormi dimensioni, problemi di sostituzione, la famiglia generale non è facile cambiarlo . Anche il materasso ha una durata , ma la durata della vita è molto rilevante per il materiale e la qualità del materasso stesso . In generale, la durata del materasso è di circa 15-20 anni, ma anche in base alla situazione reale , a causa dell'impatto delle condizioni poste a casa, infatti, la vita complessiva del materasso sarà solo di 10-15 anni .

Rayson Mattress-Qual è la solita garanzia per un materasso-1

Col passare del tempo, scoprirai che, indipendentemente dal costo del materasso, il comfort diminuirà. Se il solito allattamento non è buono, il materasso verrà distrutto, il che influenzerà la qualità del sonno. E poiché il materasso è difficile da pulire, molte persone non lavano il materasso e ci saranno molti acari e batteri sul materasso.

Rayson Mattress-Qual è la solita garanzia per un materasso-2

Le abitudini del sonno di ognuno sono diverse, quindi lo stesso materasso non può essere utilizzato per persone diverse per diversi anni. Per prolungare la vita del materasso, dovremmo prestare attenzione ad alcune abitudini di vita.

1. Capovolgere il materasso ogni tre mesi

Molte persone poseranno il materasso e non si muoveranno mai più, ma in effetti, quando dormiamo, il corpo eserciterà una certa pressione sul materasso. Se non ci giriamo per molto tempo, il materasso affonderà lentamente. Quindi, al fine di mantenere l'equilibrio e rendere il materasso più traspirante, è meglio girare il materasso ogni tre mesi.

2. Esposizione regolare alla luce solare

Non solo lenzuola e trapunte devono essere crogiolate al sole . Come accennato in precedenza, se il materasso è stato usato per lungo tempo , ci saranno molti batteri e acari sul materasso. Soprattutto quando dormi in estate, il sudore secreto dal corpo umano in realtà permea la trapunta ed entra nel materasso, quindi dobbiamo anche portarlo fuori per crogiolarti al sole. Uccidere gli acari   può anche prolungare l'uso di materassi.

3. Si sta sdraiando sul comodino

Di solito quando siamo a casa, alcune persone avranno delle piccole abitudini, cioè sedendosi sul bordo del letto, ma in realtà tali abitudini sono molto dannose per il materasso. Il bordo del materasso è in realtà l'area più vulnerabile del materasso. Se ci sediamo spesso in questo modo, la molla sul bordo del materasso perderà la sua elasticità e l'intero materasso verrà distrutto.


Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni sulla garanzia di un materasso, non esitare a contattarci!