info@raysonchina.com +86-757-85886933
Story of Rayson Mattress Company con il cinese Mid Autumn Festival

Story of Rayson Mattress Company con il cinese Mid Autumn Festival

Sep 25, 2018

Festival cinese di metà autunno

Storia : Mid-Autumn Festival è un'abitudine ereditata delle cerimonie sacrificali lunari. Gli antichi cinesi osservarono che il movimento della luna aveva una stretta relazione con i cambiamenti delle stagioni e della produzione agricola. Quindi, per esprimere i loro ringraziamenti alla luna e celebrare la messe, offrirono un sacrificio alla luna nei giorni autunnali.

Questa usanza potrebbe essere fatta risalire alla Dinastia Zhou (1046 - 256 aC) e fu più spesso praticata dalla classe reale sull'equinozio d'autunno. A quel tempo, l'usanza non aveva affatto uno sfondo di festival. Più tardi nelle dinastie Sui (581 - 618 dC) e Tang (618 - 907 d.C.), la prosperità sociale ispirò l'abitudine di apprezzare la luna e il giorno della cerimonia del sacrificio della luna tra la gente comune e le due fuse. Le persone esprimevano la loro fede in modo più liberale rispetto alla classe reale e quindi non tenevano strettamente le loro attività sull'equinozio d'autunno. Quindi il 15 ° dell'8 ° mese lunare, il giorno di luna piena più vicino all'Equinozio d'autunno, si rivelò una scelta migliore e fu impostato come un festival fisso. Questo è successo nella dinastia Tang. All'epoca della dinastia Song del Nord (960 - 1127 d.C.), il Mid-Autumn Festival era già diventato un festival popolare molto celebre.
Romanticamente parlando, il festival è per commemorare Chang E, che per proteggere l'elisir del suo amato marito, lo ha mangiato da solo e volato sulla luna. Il festival Mid-Autumn significa profondamente che la famiglia che lavora sempre all'esterno può essere riunita su questo giorno e condividi la torta della luna.

Moon Cake: The Moon Cake è il cibo speciale del Mid-Autumn Festival. In quel giorno, le persone sacrificano i dolci della luna sulla luna come offerta e li mangiano per la celebrazione. Le torte della luna sono disponibili in vari gusti secondo la regione. Le torte della luna sono rotonde, a simboleggiare la riunione di una famiglia, quindi è facile capire come il mangiare le torte della luna sotto la luna tonda possa evocare il desiderio di parenti e amici lontani. Oggigiorno, le persone presentano dolci di luna a parenti e amici per dimostrare che desiderano una vita lunga e felice.

In cinese Mid-Autumn festival.Rayson materasso Azienda spero che tutta la famiglia sia felice e dorma bene.