info@raysonchina.com +86-757-85886933
Reazione di Rayson verso la guerra commerciale sino-americana

Reazione di Rayson verso la guerra commerciale sino-americana

Nov 29, 2018

 

trade war

 

Il 22 marzo, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato un memorandum presidenziale contro "l'aggressione economica della Cina" alla Casa Bianca. Secondo i risultati della precedente "inchiesta 301", una grande quantità di merci importate dalla Cina negli Stati Uniti dovrà essere caricata per tariffe più alte, questo memorandum limita anche gli investimenti delle imprese cinesi negli Stati Uniti. Da allora, le attriti commerciali sino-americane sono state innescate e continuamente aumentate, il che ha avuto un impatto significativo sull'economia internazionale.

 

Il materasso in spugna e il materasso a molle sono i prodotti principali di Rayson, e il materasso appartiene alla categoria di lettiera nella nuova lista tariffaria statunitense, sebbene il nostro numero di clienti americani non sia grande, ma tutti grandi clienti, quindi questo attrito commerciale ha avuto un certo impatto su di noi

 

Tuttavia, contrariamente alle aspettative di una riduzione degli ordini dovuta all'aumento delle tariffe, quest'anno molti clienti statunitensi stanno ordinando più ordini rispetto agli anni precedenti perché temono che le tariffe continueranno a salire l'anno prossimo, quindi si stanno accumulando in anticipo per prepararsi ai cambiamenti nell'ambiente di mercato. I clienti negli Stati Uniti hanno dichiarato di non essere sicuri se continueranno a effettuare ordini il prossimo anno o ridurre gli ordini.

 

Sebbene Rayson finora non abbia subito grandi perdite in questa guerra commerciale, per poter affrontare meglio il mercato internazionale in rapida evoluzione, abbiamo adottato misure attive per trasformare e adeguare, innovare e aggiornare.

 

Oltre agli Stati Uniti, i principali mercati di Rayson comprendono Europa, Australia, Medio Oriente, Sud-Est asiatico e altre regioni. In futuro, saremo più aperti ad espandere ed estendere il nostro marketing. A tal fine, abbiamo partecipato attivamente a varie fiere internazionali su larga scala e abbiamo cercato di collaborare con partner commerciali di tutto il mondo. Allo stesso tempo, abbiamo anche creato un nuovo gruppo di vendita per reclutare venditori multilingue, espandere il team di vendita e migliorare le capacità aziendali.

 

Nell'era di Internet, molte aziende sono più inclini a cercare merci attraverso Internet, quindi possono contattare i produttori e ottenere direttamente le informazioni di cui hanno bisogno. Il direttore generale di Rayson, il signor Deng, dice spesso che se non si abbraccia internet, verrai rapidamente spazzato via dai tempi. Quindi il marketing online è sempre stato il nostro obiettivo. Abbiamo lanciato più siti Web e aderito ad Alibaba e ad altre piattaforme di trading. Queste piattaforme ci hanno portato un gran numero di richieste di alta qualità, molti ordini sono negoziati direttamente attraverso la rete.

 

Rayson è una tipica impresa orientata all'esportazione e il suo tasso di esportazione di materasso a molla bonnell, materasso a molle insacchettate, materasso a molle continue, è rimasto sopra il 90% per molti anni. Come un'enorme economia, la domanda della Cina sta aumentando con l'aumento della qualità della vita, quindi quest'anno abbiamo incorporato anche il mercato interno nella pianificazione. Seguendo la tendenza dello shopping domestico, è stato aperto il flagship store Tmall del materasso Rayson, e un materassino laminato è stato progettato appositamente per l'e-commerce. Questo materasso è molto popolare in patria e all'estero. Il Rayson Mattress Exhibition Center, che è stato costruito dalla società con un investimento totale di oltre 3 milioni di RMB, è stato completato e messo in uso nel marzo di quest'anno. Il padiglione espositivo di oltre 1.200 metri quadrati può contenere contemporaneamente 100 materassi. I clienti possono prima sperimentare e quindi acquistare, e ciò migliora notevolmente la soddisfazione.

 

L'attrito commerciale sino-americano è senza dubbio una crisi per molte imprese del commercio estero, ma Rayson risponderà attivamente alla sfida, trasformerà le difficoltà in opportunità e continuerà a scrivere la leggenda. Qualità di Rayson, fiducia nel mondo! Rayson è disposto a collaborare con clienti di tutto il mondo per costruire un futuro più luminoso!