La reazione di Rayson nei confronti del dazio antidumping
Con il deterioramento delle relazioni commerciali sino-americane , molti prodotti esportati dalla Cina negli Stati Uniti stanno affrontando il problema dell'aumento delle tariffe. Allo stato attuale, i prodotti per materassi stanno persino affrontando le tariffe antidumping. Non è più possibile esportare materassi direttamente dalle fabbriche cinesi negli Stati Uniti. Per far fronte alla situazione attuale, Rayson ha reagito rapidamente , ovvero sta aprendo fabbriche in Tailandia e Malesia, gli ordini dal mercato statunitense verranno inviati in fabbriche malesi e fabbriche thailandesi e inviati direttamente dalla Tailandia e dalla Malesia agli Stati Uniti.
Al momento, gli Stati Uniti non stanno imponendo sanzioni economiche contro Thailandia e Malesia. La Tailandia esporta materassi negli Stati Uniti con tariffe dello 0% e tariffe della Malesia del 6%. Da questi due paesi, l'esportazione di materassi negli Stati Uniti ha ancora enormi vantaggi.
Le fabbriche tailandesi e malesi di Rayson sono fabbriche di materassi che operano da molti anni. Hanno una ricca esperienza di produzione, una qualità del prodotto stabile e affidabile. Inoltre, il quartier generale della Cina invierà tecnici professionisti alle fabbriche estere per la guida e la supervisione della produzione per garantire che la qualità del prodotto sia la migliore che mai.
Rayson ha fatto tutti i preparativi. Benvenuto ai clienti americani di contattarci e parlare di maggiori dettagli sulla cooperazione.