info@raysonchina.com +86-757-85886933
Rayson ha chiuso alla perfezione il salone del mobile di Shanghai

Rayson ha chiuso alla perfezione il salone del mobile di Shanghai

Sep 20, 2019


La mostra di Furniture China 2019 a Shanghai si è conclusa perfettamente il 12 settembre 2019 presso il nuovo centro espositivo internazionale di Shanghai Pudong. Anche la compagnia gemella di Rayson, Guangdong Synwin Non Woven Co., Ltd., ha partecipato alla mostra e quest'anno la decorazione dello stand è stata completamente rinnovata. In fiera sono stati esposti una serie di prodotti in tessuto non tessuto e prodotti a molle adatti alla produzione di mobili.

furniture china-2

Shanghai Furniture Fair è una delle fiere di mobili più professionali in Cina. Ha riunito oltre 3500 espositori professionisti da casa e all'estero per partecipare alla mostra. Durante la mostra, il numero di visitatori ha raggiunto 160.000 persone. Il nostro stand ha ricevuto clienti da oltre 50 paesi e regioni e abbiamo concluso con successo due ordini direttamente sul posto. Sono famose aziende di mobili provenienti da Australia e Italia.


Inoltre, Rayson ha anche inviato un team allo Shanghai Furniture Show nel nuovo centro espositivo internazionale Pudong e nella mostra CIFF che si è tenuta presso il Centro convegni ed esposizioni nazionale per ricerche di mercato, per comprendere le ultime tendenze del mercato e le ultime tendenze del design di i prodotti, al fine di tenere il passo con il mercato e aiutare i clienti a progettare e lanciare stili più alla moda e ampliare la quota di mercato.

furniture china-3

furniture china-4