info@raysonchina.com +86-757-85886933
Dimensioni del materasso non influenzerà la qualità del sonno

Dimensioni del materasso non influenzerà la qualità del sonno

Dec 01, 2016

Sappiamo tutti che ci sono molti fattori che influenzano il sonno, ci sono fattori soggettivi e oggettivi, seguendo quello che marca di materasso buono per voi sui fattori oggettivi sull'effetto di dimensione sulla qualità del sonno del materasso.


Il sonno è uno del regolamento di eccitazione ed inibizione del sistema nervoso centrale di un fenomeno fisiologico normale, vicino a 1/3 del tempo di soloe #39; s vita è spesa nel sonno. Chi è abituato a pensare che il sonno è uno stato passivo, persone di una varietà di funzioni fisiologiche, come l'attività muscolare, frequenza cardiaca e temperatura corporea saranno ridotti al minimo. Ma in realtà, il cervello addormentato non non andquot; restandquot; esso e stato attivo, come la ricerca indica che i bambini dormono nello studio delle cose tanto di Veglia e stato di Veglia. Durante il sonno, il corpo non è immobile, media a persona per notte è di trasformare più di 20 volte, le dimensioni di alcune centinaia di questi regolazione posturale e azioni non sono solo vantaggiosa per sangue circolazione, conduzione nervosa, apporto nutritivo e anche aiutare a prevenire la rigidità muscolare. Naturalmente, la regolazione della posizione e il movimento non deve essere eccessive, altrimenti si pregiudica la qualità del sonno, mentre il volume del consumo di energia umana.


Secondo gli studi, dimensioni del materasso sono il primo requisito dei consumatori nella scelta di un materasso. Dimensioni del materasso ha un effetto maggiore sulla qualità del sonno nelle persone, come ad esempio la larghezza della profondità materasso e sonno associata in misura significativa quando la larghezza del materasso con meno di 700 mm, ridurre significativamente Disabilita volte e sonno profondo.