info@raysonchina.com +86-757-85886933
Manutenzione del materasso in lattice

Manutenzione del materasso in lattice

Dec 01, 2016

1, rimuovere la pellicola sulla superficie del materasso prima di usare nastro adesivo, un ruolo la permeabilità all'aria del materasso.

2, tempo di girare il tuo letto e ha contribuito a ridurre il consumo quotidiano. Materasso imbottitura attraverso design ergonomico, sarà in grado di tracciare le curve del corpo, riducendo la pressione sul corpo. Di conseguenza, il materasso dopo un periodo di tempo, si può ricevere la luce di Huizhou depressione normale. Non si tratta di un problema strutturale. Se si desidera ridurre l'occorrenza di questo fenomeno, in entro tre mesi dall'acquisto, materassi e coda interruttore una volta ogni due settimane e tre mesi dopo che la parte inferiore ruota una volta ogni due mesi. Tenere materassi possono essere più durevole.

3, zone umide o stagioni, al materasso e la portò al condizionamento esterno, del potenziale stesso per mantenere il letto asciutto e fresco.

4, manipolazione, donand #39; squeeze t, piegato per non danneggiare il materasso.

5, tutti i giorni difficile da lavare lenzuola, copriletti e mantenere la superficie del materasso pulito e igienico. Evitare di saltare sul materasso, slapstick da mangiare o da bere.

6, materasso, quali l'uso a lungo termine, dovrebbe scegliere la permeabilità dell'imballaggio (sacchetti di plastica è necessario avere fori di ventilazione), e una built-in parte dei sacchetti di essiccante confezionato e posto in un ambiente asciutto e ventilato.