Attualmente, i prodotti esportati in alcuni paesi dell'Africa, dell'America centrale e meridionale devono emettere un rapporto di conformità COC, senza il rapporto COC, i clienti non sono in grado di importare prodotti dalla Cina e le merci'non essere in grado di passare attraverso la dogana. L'azienda Rayson Mattress segue da vicino le esigenze del mercato, collabora attivamente con i requisiti di produzione e i requisiti delle etichette sfuse forniti dalla società di test SGS, segue rigorosamente le condizioni del mercato locale, collabora con i clienti per effettuare la certificazione COC SGS e fornisce certificati corrispondenti ai clienti, in modo da risolvere il problema dello sdoganamento dei clienti nell'area locale.
Per ulteriori informazioni sul certificato. che siamo in grado di fornire, puoi visitare la pagina qui sotto per saperne di più.
https://www.raysonglobal.com.cn/test-report
Benvenuto ai clienti per contattare la nostra azienda per acquistare prodotti per materassi. In questo momento, la nostra azienda è in grado di fornire materasso a molla bonnell, materasso a molla tascabile, materasso a molla continuo e materasso in schiuma. Gli stili possono essere dal design stretto del top, dal design top europeo e dai design dei cuscini. Dai il benvenuto ai clienti per inviarci una richiesta.