info@raysonchina.com +86-757-85886933
Come selezionare un materasso giusto?

Come selezionare un materasso giusto?

Nov 30, 2018

Come datare un materasso

Quello che ti piace in un materasso è unico come te! Perché un materasso è un acquisto importante, potrebbe sembrare opprimente da acquistare. Non farti prendere dal panico! Ci sono diversi passaggi che puoi intraprendere per prepararti al successo - e in definitiva a una notte di riposo migliore - facendo una piccola ricerca prima di iniziare a fare acquisti, e una volta che sei al negozio a confrontare le tue opzioni.

Segui questi semplici suggerimenti su come selezionare il materasso dei tuoi sogni!

1. Dollari e senso. Prima di ricercare le opzioni del materasso, determinare il budget e considerare le esigenze personali. Un materasso è un investimento per la tua salute e il tuo benessere.

2. Fai i tuoi compiti. Cerca le tue opzioni prima di andare in un negozio, restringendo le dimensioni del materasso e   tipo di materasso che si adatta alle tue esigenze individuali. Ripensa a un momento in cui hai dormito in modo incredibile in un hotel o in una casa di amici. Usalo come punto di partenza per aiutare a restringere le scelte.

3. Considerare le recensioni online. Vedere quali tipi di materassi sono piaciuti o non piacerti ad altri acquirenti può aiutarti a decidere quale tipo di materasso è adatto a te. Leggi le recensioni sui siti Web di cui ti fidi, ma tieni presente che alcuni ricevono finanziamenti o prodotti gratuiti da marchi recensiti. Inoltre, più recensioni ha un sito web, più è probabile che sia una fonte affidabile.

4. Memorizza selezione. Negozi di mobili, grandi magazzini, negozi specializzati nel sonno e rivenditori online vendono materassi. Cerca un rivenditore che ti fornisca la quantità di informazioni e l'attenzione di cui hai bisogno. Se non sai dove fare acquisti, chiedi suggerimenti ad amici e parenti.

5. Affidati a un professionista. Lavora con venditori esperti che possono guidarti nelle tue scelte di biancheria da letto. Fai domande e cerca spiegazioni dettagliate quando necessario. Se non ritieni che il tuo venditore sia competente o utile, trasferisci la tua attività altrove.

6. Vai per un giro di prova. Dopo aver trovato alcuni materassi che ti interessano, provali utilizzando il test SLEEP. Togliti le scarpe e sdraiati in varie posizioni. (È meglio andare a comprare i materassi in pantaloni comodi in modo da poterli spostare.)

7. Mettiti comodo. Durante il test di un materasso, dedica più tempo alla posizione in cui di solito dormi. Possono essere necessari fino a 15 minuti per rilassarsi abbastanza da sentire il vero sostegno di un materasso, quindi non correre. Più tempo si prende in un negozio, meno probabile sarà il rimorso del compratore in seguito.

sleep test


Confronto con i segreti dello shopping

Lo shopping comparativo per un materasso può aiutarti a fare la scelta migliore e sentirti sicuro della tua decisione. Mentre fai la spesa, prenditi del tempo per prendere in seria considerazione ogni tipo di materasso - sia la sensazione che la costruzione - rispetto al semplice confronto tra un marchio e l'altro.

Guarda dentro. Chiedere al venditore se è in grado di mostrarvi spaccati illustrati o effettivi dell'interno delle varie opzioni di materasso e fondazione. Vedere come è fatto ogni materasso può aiutarti a capire le differenze.

Consideri il servizio Confronta i servizi del negozio come consegna, finanziamento e rimozione del tuo vecchio materasso.

Pesa il tuo investimento. Considera il valore del costo giornaliero di un materasso (sarai su di esso 6-8 ore al giorno per circa sette anni) e acquista il meglio che puoi permetterti. Questo è 1/3 della tua vita!

Acquista in modo intelligente. Cerca il miglior valore, non il prezzo più basso. Le buone offerte sono là fuori, ma c'è una relazione diretta nel prezzo di un materasso alla sua qualità, quindi guardati intorno e trova il set di sonno di migliore qualità che abbia senso per te.

(fonte: https://bettersleep.org/mattress-education/choosing-the-best-mattress/)