info@raysonchina.com +86-757-85886933
Come scegliere un materasso per un bambino

Come scegliere un materasso per un bambino

Sep 05, 2019

Come scegliere un materasso per un bambino

1. Seleziona la taglia giusta

La scelta della misura del materasso da acquistare dipenderà dall'età, dalla taglia e dalla durata del bambino che intende utilizzare per il materasso.

· Misure materasso per culla: 28 "x 52"

· Misure materasso doppio: 38 "x 75"

· Misure materasso Twin XL: 38 "x 80"

· Misure complete del materasso: 54 "x 75"


 

Materassi per neonati e culle
Se stai cercando un materasso per il tuo nuovo bambino, dovrai avere la culla pronta. I materassi per culle hanno dimensioni minime ma possono variare leggermente, quindi ti consigliamo di avere le dimensioni della culla a portata di mano quando acquisti un materasso.

Materassi per bambini
I lettini per bambini possono aiutare il tuo bambino a passare dal lettino al materasso "per bambini grandi". Un lettino per bambini include una ringhiera bassa o una ringhiera parziale per impedire al bambino di rotolare fuori dal letto. I lettini possono aiutarti a sentirti meglio sulla sicurezza di tuo figlio per tutta la notte, ma non sono sempre necessari. Alcuni genitori scelgono di andare direttamente per un letto singolo standard per il loro bambino.

Materassi per bambini
Se stai acquistando un materasso per un bambino, hai qualche altra opzione. Un materasso doppio è la dimensione del materasso più comune per un bambino piccolo, ma alcuni genitori possono adottare una mentalità da “stanza per crescere” e acquistare un materasso completo con cui il bambino si sentirà a suo agio durante l'adolescenza. Sono disponibili anche materassi Twin XL che offrono una lunghezza extra.

2. Imposta un budget

Sapere quanto sei disposto e in grado di spendere ti aiuterà a restringere la ricerca. Un materasso doppio può costare da $ 100 a $ 1,000 e oltre, ma la maggior parte dei materassi a molle nella media tra $ 300 - $ 500, mentre un materasso in memory foam può farti rilassare un po 'di più.

Mentre può essere allettante andare con il materasso più economico disponibile, i tuoi soldi saranno spesi meglio per l'acquisto di un materasso di qualità con cui il tuo bambino può crescere. Un buon materasso può durare 10 anni o più, il che significa che se acquisti il letto giusto per un bambino piccolo, può durare fino alla loro adolescenza. Pagare più soldi in anticipo può effettivamente farti risparmiare denaro nel lungo periodo e risparmiarti il mal di testa di dover acquistare un nuovo materasso economico ogni pochi anni.

3. Scegli il tipo di materasso

Una volta che conosci le dimensioni del materasso che stai cercando e quanto sei disposto a spendere, ti consigliamo di considerare quale tipo di materasso sarà il migliore per il tuo bambino. Hai tre opzioni principali: innerspring, foam e hybrid. Ognuno di questi materassi è dotato di pro e contro che vorrai capire prima di fare il salto.

· Materassi Innerspring: i materassi a molle sono una scelta popolare per tutte le età. I materassi Innerspring hanno in media una durata maggiore rispetto agli altri tipi e possono essere più difficili da danneggiare per un bambino a causa di un alloggio irregolare. Tendono ad essere più solidi, robusti e di supporto per la maggior parte degli stili di sonno.

· Materassi in schiuma: la memory foam è alla moda, ma non è consigliata a bambini molto piccoli (neonati e bambini piccoli). Tuttavia, un bambino più grande può godere della natura adattiva della memory foam, specialmente se ha il sonno laterale. Tenere presente che i materassi in memory foam sono noti per la formazione di gas, che può causare un forte odore per le prime settimane di utilizzo. Mentre il gas non è dannoso, l'odore può disturbare il sonno. Una stanza con una buona ventilazione e flusso d'aria aiuterà l'odore a dissiparsi più rapidamente. Se opti per un materasso in schiuma, assicurati di cercarne uno che si concentri su un supporto e un allineamento adeguati oltre allo scarico della pressione e al comfort per i quali sono noti i materassi.

· Materassi ibridi: un materasso ibrido può essere una buona scelta per un genitore che cerca il supporto robusto di un materasso a molle con la sensazione di schiuma più cushier.

· Materassi organici: alcuni materassi, in particolare i modelli in schiuma e ibridi, possono concentrarsi su "materiali organici". Un materasso organico può essere privo di sostanze chimiche, ipoallergenico, resistente alla fiamma e / o biodegradabile. I materassi per culle biologici sono altamente raccomandati in quanto sono più sicuri per i bambini. Alla ricerca di un materasso, l'attenzione si concentra sull'integrità dei materiali e delle costruzioni non sarà mai perso tempo.

4. Determinare il giusto livello di fermezza

La fermezza del materasso è una considerazione particolarmente importante per neonati e bambini piccoli. Un materasso rigido è raccomandato per i bambini di età inferiore a 18 mesi per sicurezza e sviluppo adeguato. Una volta che tuo figlio ha qualche anno diventa davvero una questione di preferenze personali, proprio come per gli adulti. Un materasso rigido non è l'unica opzione per un supporto adeguato. Un buon materasso in peluche sarà progettato per il supporto spinale e l'allineamento come un materasso rigido. Lascia che il tuo bambino si distenda su diversi tipi di materasso in un negozio o in uno showroom e comprendi ciò che trova più comodo.

5. Assicurarsi che sia durevole

Dal salto sul letto allo spargimento degli spuntini notturni, i bambini sono più duri sui materassi rispetto agli adulti.

La maggior parte dei materassi durerà circa 10 anni, comprese le varietà a molle, in schiuma e ibride, ma la durata totale del materasso dipenderà dai materiali utilizzati.

Cerca schiuma spessa di alta qualità o bobine di acciaio avvolto, oppure considera di optare per materassi in lattice o materassi con strati di lattice, che si dice durino alcuni anni in più rispetto al materasso medio. Capovolgere e ruotare il materasso aiuterà anche a garantire che si consuma uniformemente. Investire in un materasso di alta qualità e acquistare un coprimaterasso (soprattutto se la bagnatura del letto è un problema), contribuirà a prolungare la vita del materasso del bambino.

Fonte: www.consumeraffairs.com